Salle de presse

  • Public can vote now for Italian bands

    Vendredi 1 juillet 2011

     

    Pensi di avere la stoffa per vincere una competizione molto impegnativa e guadagnarti la possibilità di esibirti in uno dei più importanti festival del Nord America ?

     

    E allora partecipa a Planetrox!

     

     

    PLANETROX è un contest musicale di caratura mondiale il cui obiettivo è scoprire le migliori band emergenti dando loro la possibilità di venire conosciute a livello internazionale che si svolge in ben 15 Paesi: Canada, USA, Francia, Belgio, Gran Bretagna, Germania, Norvegia, Irlanda, Italia, Spagna, Giappone, Cina, Malesia, Indonesia, Corea del Sud.

    In palio la  possibilità di suonare dal vivo  alla prossima edizione di “Envol et Macadam Festival”, che si svolge ogni anno a Quebec City, Canada (ed il viaggio è completamente spesato!!).

    Envol et Macadam è uno dei festival di musica rock più importanti del Canada al quale partecipano  20000 spettatori ogni anno e talent-scout da tutto il mondo. Si sono già esibiti all'Envol et Macadam Music Festival artisti del calibro di Bad Religion, Mastodon, Sum 41, Pennywise, Karkwa, The Sounds, Metric, Maiajube, Raekwon, Bloc Party e molti altri.

     

    Come funziona il contest PLANETROX? Registra la tua band ed invia il vostro miglior pezzo (soltanto canzoni proprie, no cover). Una giuria seleziona le band che passano alla fase successiva. Se sarete scelti, allora vi verrà chiesto di inviare anche un video. A quel punto sarà il pubblico poi lo voterà sancendone il triste oblio...o il luminoso successo! (consulatate il regolamente per maggiori informazioni).

     

    Vuoi altre informazioni sul PLANETROX?

    Contatta il promoter locale: (Email – info@getrocked.it)

     

    ATTENZIONE SONO GIA, APERTE LE ISCRIZIONI 2012

    (e i posti saranno limitati)

    PRE-REGISTRA LA TUA BAND SPEDENDO UN EMAIL!

     

     

    PlanetRox Edizione 2011

     

    Ecco le band che partecipano all'edizione 2011 di Planetrox.

     

    Elvenking

    Simone Piva e i Viola Velluto

    Stardishwaters

    Rumatera

    Hell in the club

    Secret Sphere

    Lucky Bastardz

    Diaries of a hero

     

     

    NON DIMENTICARE DI TORNARE SUL SITO PER ESPRIMERE LA TUA PREFERENZA!